Informazioni Legali - Confronti.it

ai sensi dell'art. 2250 del Codice Civile

Identità

Preisvergleich Europe GmbH
Hammerbrookstraße 93
20097 Amburgo
Germania / Germany

hello@pveu.com

Registro delle Imprese: Iscritta presso il Tribunale di Amburgo (Amtsgericht Hamburg)

Numero di iscrizione: HRB 196257

Amministratore Delegato: Stefan Laun

Partita IVA: DE300876882

Nota: non siamo un negozio online, ma un portale di comparazione

Da noi puoi trovare il prodotto migliore tra un'ampia varietà di opzioni. Tuttavia, non vendiamo né spediamo alcun prodotto direttamente; questo significa che:

  • Non è possibile ordinare prodotti da noi né ricevere consulenza telefonica sui singoli prodotti.
  • Non disponiamo di informazioni riguardanti il processo di ordinazione o lo stato di spedizione di un prodotto acquistato o altre questioni contrattuali.
  • Allo stesso modo, non possiamo fornire alcuna informazione sui servizi offerti dai negozi online.

In questi casi, vi preghiamo di contattare direttamente il rispettivo negozio online.

Link esterni

Non controlliamo il contenuto dei link esterni. La responsabilità per tali contenuti ricade sui rispettivi fornitori.

Informazioni legali su questo sito web

I contenuti di questo sito web sono stati ricercati con la massima cura possibile. Tuttavia, il fornitore non si assume alcuna responsabilità per l'accuratezza, la completezza e l'attualità delle informazioni fornite. In particolare, le informazioni sono di natura generale. Gli articoli riflettono l'opinione del rispettivo autore.

Avviso di copyright

Tutti gli articoli e le immagini pubblicati su questo sito web sono protetti da copyright. Qualsiasi utilizzo non consentito dalla legge sul copyright richiede il previo consenso scritto dei fornitori. Ciò vale in particolare per la duplicazione, l'editing, la traduzione, la memorizzazione, l'elaborazione o la riproduzione dei contenuti in banche dati o altri supporti e sistemi elettronici. Fotocopie e download di pagine web possono essere effettuati solo per uso personale, privato e non commerciale.

Comunicazione via e-mail

La comunicazione via e-mail può presentare vulnerabilità di sicurezza. Ad esempio, le e-mail inviate ai dipendenti della nostra azienda possono essere intercettate e lette da utenti Internet esperti. Se riceviamo un'e-mail da voi, presumiamo di essere autorizzati a rispondere via e-mail. In caso contrario, dovrete richiedere esplicitamente un metodo di comunicazione diverso. Su richiesta, possiamo crittografare i messaggi utilizzando standard di crittografia comuni (ad esempio, PGP).

Laden...